Arriva l’ufficialità da parte di Blizzard: entro fine anno, arriverà su iPhone e iPad un nuovo gioco della saga Warcraft.

Come riporta IGN, durante l’ultima conferenza finanziaria Blizzard ha rivelato di voler portare Warcraft sui dispositivi mobile entro la fine dell’anno. Già in passato l’azienda aveva menzionato un gioco mobile dedicato al mondo di Warcraft, ma questa è la prima volta che viene menzionata anche una data di rilascio.
Stiamo pianificando nuovi contenuti per il franchise di Warcraft nel 2022, comprese nuove esperienze in World of Warcraft e Hearthstone, e per la prima volta mettere nelle mani dei giocatori nuovissimi contenuti di Warcraft per dispositivi mobili.
Oltre alla conferma che Warcraft arriverà sulle piattaforme mobili, al momento non ci sono ulteriori dettagli sul gioco come il genere o quali elementi dell’universo di Warcraft conterrà. Si tratta comunque di un’ottima notizia per i fan del popolare MMORPG.
I rumor suggeriscono che Blizzard stia sviluppando un gioco basato sulla tecnologia AR, simile a Pokémon GO, ma non sono escluse sorprese o addirittura il rilascio di più giochi diversi.
News