Bloomberg svela quando saranno rilasciati i nuovi AirPods e AirPods Pro

Emergono ulteriori dettagli sull'arrivo dei nuovi AirPods e AirPods Pro.

Mark Gurman ha condiviso nuove informazioni sul lancio degli auricolari Apple AirPods di terza generazione e AirPods Pro di seconda generazione.

airpods 3

In linea con le ultime indiscrezioni, Gurman ha spiegato che Apple è pronta a lanciare gli AirPods di terza generazione entro la fine del 2021. Il nuovo modello avrà una custodia rinnovata e steli più corti, rispecchiando in parte il design degli attuali AirPods Pro.

Per quanto riguarda proprio gli AirPods Pro, la seconda generazione di questi auricolari dovrebbe arrivare solo nel 2022, con nuovi sensori di movimento in grado di monitorare anche determinate attività fisiche:

AirPods Pro in arrivo il prossimo anno sarà la prima modifica di questo modello da ottobre 2019 e includerà sensori di movimento aggiornati con particolare attenzione al monitoraggio del fitness.

A quanto pare, Apple non avrebbe ancora deciso il design da applicare agli AirPods di terza generazione, ma diverse fonti confermano che l’azienda è intenzionata ad offrire auricolari più piccoli e senza steli.

Piccola nota anche per le AirPods Max, la cui seconda generazione è ancora lontana dall’arrivo sul mercato. Nei prossimi mesi, Apple potrebbe però lanciare nuove opzioni di colore per l’attuale modello.

Potrebbero arrivare già a giugno, magari con presentazione durante la WWDC, gli auricolari Beats Studio Buds di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni. Questo modello dovrebbe supportare “Hey Siri” e avere diverse opzioni di colore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor