Apple Via del Corso, ecco le prime immagini ufficiali

Ecco le prime immagini ufficiali del prossimo Apple Via Del Corso di Roma.

Apple Via del Corso è sempre più vicino all’apertura e oggi possiamo mostrarvi le prime immagini ufficiali di questo splendido store.

apple via del corso 1

Apple Via del Corso sarà uno degli store più grandi in Italia e aprirà all’interno di palazzo Marignoli all’incrocio con via del Parlamento, proprio nel cuore di Roma. Nello specifico, l’Apple Store sorgerà al civico 184 di Via del Corso, accanto all’edificio della ex Rinascente.

apple via del corso roma

Sui cartelloni dello store è comparsa la scritta “Creativi dentro“, con un logo Apple che riprende le venature del marmo intermezzate dai colori dell’arcobaleno che hanno fatto la storia dell’azienda.

apple via del corso 3

Apple spiega che la campagna “Creativi dentro” vuole rendere omaggio alla tradizione artistica e creativa di Roma, partendo proprio da un elemento come il marmo utilizzato nei secoli da architetti e scultori. Non a caso, il marmo di Carrara è anche uno dei materiali utilizzati maggiormente all’interno dello store.

logo apple via del corso

Nel logo, i sei colori tipici della storia di Apple riempiono  una delle venature del marmo, a simboleggiare l’incontro tra il DNA creativo dell’azienda e la storia culturale e artistica di Roma.

Proprio come nello store di Piazza Liberty a Milano, anche in Apple Via del Corso a Roma sarà possibile incontrare i Creativi di Apple, con figure professionali che lavorano nella musica, nella grafica, nella fotografia e nel settore video per aiutare e consigliare i clienti nei loro progetti. Le sessioni saranno disponibili gratuitamente per tutti con il programma Today at Apple.

Al momento non ci sono ancora informazioni sulla data di apertura, ma manca davvero poco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News