Apple annuncia Apple Card Family per la condivisione in famiglia

Apple Card Family da la possibilità al proprietario di una Apple Card di condividerla in famiglia.

Durante l’evento “Spring Loaded” Apple ha annunciato Apple Card Family, un nuovo modo innovativo per le persone di condividere la propria Apple Card, tenere traccia degli acquisti, gestire le spese e creare credito insieme al proprio gruppo Family Sharing.

Da maggio e solo negli Stati Uniti sarà disponibile ‌Apple Card‌ Family che consentirà alle famiglie e ai coniugi di possedere in comproprietà una ‌Apple Card‌ e condividere e gestire le loro linee di credito in modo indipendente. Inoltre i genitori potranno condividere la loro ‌Apple Card‌ anche con i figli al di sopra dei tredici anni. Apple utilizzerà la funzione iCloud Family Sharing per consentire a un massimo di cinque persone di condividere un account “Apple Card”.

Sia i comproprietari che i partecipanti riceveranno entrambi il Daily Cash per i loro acquisti con Apple Card. Inoltre, i clienti esistenti di Apple Card possono anche unire i loro conti, offrendo la flessibilità di un limite di credito condiviso più elevato mantenendo il TAEG inferiore dei due conti separati.

Vi ricordiamo che Apple collabora con Goldman Sachs come banca emittente di Apple Card, che purtroppo è ancora limitata solo agli USA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News