Project CARS GO, corri alla velocità della luce

Project CARS GO arriva su iOS con una grande carica adrenalinica di corse in pista, per un divertimento alla massima velocità.

Con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni arriva ufficialmente su App Store il nuovo Project CARS GO, la nuova esperienza di guida targata Gamevil

project cars

Con Project CARS GO proverete tutto il brivido delle corse ad alta velocità con l’aiuto della meccanica a singolo tocco, pensata ovviamente per semplificare l’approccio con i display touch screen. Il gioco offre una vasta selezione di tracciati competitivi e rettilinei drag. oltre alla possibilità di personalizzare la propria auto in modo capillare. Anche la selezione di auto risulta veramente vasta, non solo in termini di marche ma anche come tipologia di veicolo.

Tantissime le modalità di gioco sia offline che multiplayer con Tour mondiale, gli Invitational giornalieri o del Produttore e molto altro. Il gioco offre un comparto multiplayer ben nutrito, per darvi la possibilità di sfidare avversari e dimostrare di essere i migliori.

Il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 12 o successsivi. Come ormai prassi, potrete procedere al download in forma gratuita ma avrete la possibilità di acquistare contenuti in-app con denaro reale. Siete pronti a dimostrare di essere i migliori su strada?

Project CARS GO – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi