Apple rilascia la seconda developer beta di iOS 14.3

Apple ha ufficialmente rilasciato la seconda beta per sviluppatori di iOS 14.3 con alcune correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni.

Più tardi rispetto al solito orario, l’azienda di Cupertino ha ufficialmente rilasciato la beta 2 di iOS 14.3 per tutti gli sviluppatori.

Questa seconda beta arriva ovviamente insieme alla controparte iPadOS 14.3 e può essere scaricata come di consueto da tutti gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer. Con la precedente release Apple aveva ufficialmente abilitato il supporto al nuovo formato ProRAW su iPhone 12 Pro e Pro Max.

Con questa seconda beta non sembrano invece al momento esserci sostanziali novità sotto il profilo funzionale. Probabile quindi si tratti esclusivamente di una release correttiva pensata per fixari i principali bug che hanno caratterizzato la precedente release. Vi ricordiamo come sempre che l’aggiornamento può essere scaricato dagli sviluppatori direttamente sul proprio dispositivo. Sarà come sempre nostra cura aggiornare questo articolo in caso di nuove funzionalità.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News