Aukey sconta il suo nuovo power bank da 10000mAh con USB-C

Interessante prodotto per la ricarica di tutti i dispositivi elettronici portatili, ora in offerta su Amazon.

Il power bank di Aukey, da ben 10000mAh con supporto alla ricarica rapida 18W e connettore USB-C PD, è disponibile in sconto su Amazon con un codice coupon che ne riduce il prezzo del 30%!

power bank

Se la ricarica dei dispositivi portatili non basta a coprire tutta la giornata, magari con utilizzi intensi, una batteria esterna può essere la soluzione giusta, tanto più se in offerta.

Questa batteria esterna integra due porte per la ricarica dei dispositivi e risulta essere decisamente versatile date le dimensioni compatte. Il prodotto supporta la ricarica Quick Charge 3.0 con porta USB-A e Power Delivery 18W con la porta USB-C che, tra l’altro, serve anche per la ricarica del power bank stesso che avviene in circa 3 ore.

Solitamente disponibile al prezzo di 27,99€, grazie al codice sconto che vi proponiamo, il prodotto è ora in offerta a 19,59€. Un buon risparmio, del 30% che rende ancora più accattivante questo promettente accessorio.

Codice sconto: 4R4NNZRM

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Leggi anche: Il Power Bank Wireless (must have) che offre ricarica e supporto grazie allo stand integrato

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte