“Tweet di citazione” è la nuova funzione per i retweet con commenti di Twitter

Sull'app di Twitter per iOS e Mac è ora disponibile la nuova funzione "Tweet di citazione" per trovare i retweet con commenti.

Twitter ha annunciato l’arrivo della funzione “Tweet di citazione” che consente di trovare facilmente i retweet con commenti. In futuro arriverà una funzionalità aggiuntiva che consentirà agli utenti di trovare e visualizzare più facilmente i messaggi nella timeline.

La funzione “Tweet di citazione” consente di visualizzare rapidamente i post in cui un proprio tweet viene ritwittato con un commento. Prima dell’arrivo di tale funzione, i retweet con commento venivano gestiti come risposte normali. Questi retweet erano però difficili da trovare e spesso impedivano il crearsi di ulteriore interazione tra gli utenti.

Ora, invece, gli utenti possono semplicemente toccare un tweet e selezionare “Retwitt con commento” per vedere i commenti che citano i post originali, che possono includere testo, foto, video e GIF.

La nuova funzione “Tweet di citazione” è già disponibile per gli utenti di tutto il mondo tramite l’app Twitter su iOS e Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti