Mockup realistici di iPhone 12 confermano il design iPad Pro-style

Questi nuovi mockup di iPhone 12 mostrano le tre dimensioni della prossima gamma di smartphone Apple.

Non saranno i primi e probabilmente nemmeno gli ultimi, infatti oggi il leaker Sonny Dickson ha condiviso nuove immagini che mostrano alcuni mockup di iPhone 12 di Apple.

Le immagini dei mockup di iPhone di solito compaiono pochi mesi prima rispetto al consueto periodo di lancio nel mese di settembre, anche se sappiamo che quest’anno potrebbe esserci un ritardo di almeno un mese. Di solito, questi mockup si basano su schemi CAD provenienti dalla catena di fornitura cinese, spesso utilizzati per aiutare i produttori di cover prima dell’annuncio ufficiale dei prodotti.

In questo caso le immagini mostrano dei mockup molto più realistici rispetto a quelli trapelati in precedenza, che confermano ancora una volta che i prossimi device di Apple sfoggeranno un design in stile iPad Pro con bordi piatti. Si prevede che Apple lancerà quattro iPhone quest’anno su tre dimensioni diverse, rispettivamente di 5,4, 6,1 e 6,7 pollici. Le immagini offrono un chiaro confronto tra le tre dimensioni.

Nella parte posteriore, però, ci sono delle incongruenze. I leaks precedenti hanno sempre riportato il fatto che i due modelli di ‌iPhone 12‌ da 5,4 e 6,1 pollici avranno configurazioni a doppia fotocamera, mentre i due modelli di ‌iPhone 12‌ Pro da 6,1 e 6,7 pollici avranno configurazioni a tripla fotocamera. Va anche notato che manca il sensore LiDAR, previsto almeno sul modello da 6,7 pollici.

Dickson, però, avverte che il layout della tacca e della fotocamera che è possibile notare in queste immagini non deve essere preso in considerazione, infatti i mockup hanno il compito principale di mostrare come potrebbe apparire il design del telaio nelle varie dimensioni.

Dickson è di solito una fonte abbastanza affidabile, infatti recentemente ha rivelato i nuovi iPad Pro 2020 e ha suggerito che alla WWDC 2020, che prenderà il via domani, dovrebbe arrivare un nuovo iMac con un design tutto nuovo.

Offerte Amazon di oggi