Annunciata la data degli Apple Design Awards 2020

La WWDC 2020 è ormai alle porte e dopo aver reso noto il programma di questa nuova edizione (diversa dal passato a causa della pandemia di COVID-19) arrivano ulteriori precisazioni circa la data fissata per gli Apple Design Awards 2020.

wwdc 2020

Nonostante una WWDC completamente online, Apple ha confermato la presenza delle sessioni di laboratori individuali. Le sessioni si terranno dal 23 al 26 giugno tramite piattaforma Webex e avranno una durata compresa tra 10 e 55 minuti. A tal proposito Apple ha messo a disposizione il proprio sito web Apple Developer per tutti gli sapprofondimenti relativi alle procedure per richiedere e partecipare agli appuntamenti per le sessioni individuali con i propri ingegneri specializzati.

Una settimana dopo l’inzio della WWDC (precisamente in data 29 giugno) Apple ha ufficializzato anche i consueti Apple Design Awards, una piccola differenza rispetto al passato che ha sempre visto i Design Awards tenersi nel corso della prima settimana di WWDC. Mancano ormai pochissimi giorni alla WWDC, che ovviamente seguiremo in diretta per voi con tutti gli approfondimenti. Cosa vi aspettate dall’evento di quest’anno?

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News