L’app Apple Music disponibile sulle smart TV Samsung dal 2018 in poi

L'app di Apple Music sbarca ufficialmente anche sui modelli di smart TV Samsung dal 2018 in poi.

Samsung ha annunciato che a partire da oggi è possibile scaricare l’app di Apple Music per i suoi modelli di smart TV dal 2018 al 2020.

L’app Apple Music per smart TV Samsung funziona in modo molto simile a quanto avviene su Apple TV. Potrete semplicemente accedere con l’ID Apple e l’account Apple Music esistenti oppure “iniziare la procedura di abbonamento” direttamente dalla TV. Se registrate un nuovo account direttamente tramite la vostra smart TV Samsung, avrete sempre diritto alla prova gratuita di tre mesi offerta su altre piattaforme.

Apple Music su TV Samsung fornisce l’accesso a tutte le funzionalità del servizio, tra cui playlist, video, radio in streaming come Beats 1 e molto altro. C’è anche il supporto per l’accesso agli ultimi contenuti “A casa con Apple Music“, che include playlist e interviste realizzate “per aiutare a creare un senso di connessione e comunità durante questo periodo di distanziamento“.

Se siete in possesso di una delle smart TV Samsung compatibili, potete scaricare subito la nuova app di Apple Music direttamente dal Samsung Smart TV App Store.

Offerte Amazon di oggi