Qualche settimana fa vi avevamo segnalato che, dal mese di febbraio, Apple avrebbe dato il via all’annuale sfida attività per tutti i suoi dipendenti. La sfida è stata però rimandata a causa dell’epidemia di coronavirus in Cina e delle conseguenti chiusure degli Apple Store.

In questo momento, Apple ha chiuso tutti i negozi, gli uffici aziendali e i centri attività in Cina nel tentativo di prevenire la diffusione del virus a dipendenti e clienti.
All’inizio di questa settimana Apple ha inviato la seguente e-mail ai dipendenti, informandoli di aver deciso di rimandare la sfida:
La sfida “Chiudi i tuoi anelli” è una di quelle rare occasioni per riunire i membri del team e colleghi di tutto il mondo con lo scopo comune di chiudere gli anelli attività, guadagnare punti e divertirsi. Dato che in questo momento un certo numero di uffici e negozi sono chiusi in Cina, alcuni membri del nostro team non sono in grado di partecipare alla sfida, pertanto abbiamo deciso di posticiparla. Per il momento, la sfida verrà rimossa dall’app.
Vi aggiorneremo non appena avremo una nuova data in cui potremo concentrarci insieme per chiudere tutti i nostri anelli!
Al momento sembra che i negozi e gli uffici di Apple in Cina dovrebbero riaprire il 9 febbraio, anche se le preoccupazioni per il coronavirus potrebbero far slittare questa data. Probabilmente la sfida attività tra i dipendenti sarà rimandata di qualche mese.