Apple Music: in test i sei mesi gratis per i nuovi abbonati!

Apple sta cercando di rendere Shazam, una delle sue ultime acquisizioni, sempre più popolare tra gli audiofili e gli amanti della musica in generale. La società con sede a Cupertino ora offre una prova di sei mesi a tutti i nuovi abbonati Apple Music, ma la procedura di riscatto passa attraverso l’app Shazam.

Da adesso e per alcune ore, chi non si è mai abbonato ad Apple Music potrà ricevere sei mesi di servizio gratuitamente. Se per qualche motivo è stato disdetto l’abbonamento, è  ancora possibile ottenere questa offerta, ma solo con tre mesi di Apple Music gratis anziché sei.

Per riscattare l’offerta del Black Friday, basterà scaricare l’app Shazam sul dispositivo iOS tramite l’App Store. Quindi, basta aprire semplicemente l’app Shazam, andare alla Libreria e un pop-up con l’offerta a tempo limitato dovrebbe apparire nella colonna di Shazam recenti.

L’offerta promozionale di Apple Music è disponibile fino ad oggi 2 dicembre solo per gli utenti iOS nei seguenti Paesi: Canada, USA e Regno Unito. Non sappiamo se in futuro tale promo arriverà anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News