Apple lancia le nuove Smart Battery Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro/Pro Max con tasto fotocamera dedicato

Apple ha lanciato oggi le nuove Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Una novità è il tasto dedicato alla fotocamera.

Le nuove Smart Battery Case di quest’anno sono simili nello stile a quelle disponibili per iPhone XR, XS e XS Max, ma con un ritaglio di forma quadrata per adattarsi alle configurazioni della fotocamera a doppio e triplo obiettivo.

Le custodie sono realizzate in silicone con una morbida fodera in microfibra per proteggere l’iPhone e un design a cerniera per facilitare l’attivazione e la rimozione della custodia. Apple offre le custodie nelle colorazioni rosa sabbia, nero e bianco panna, mentre la versione per iPhone 11 è disponibile solo in bianco o nero.

La novità di quest’anno è il pulsante dedicato alla fotocamera sulla custodia, progettato per avviare l’app Camera sia che l’iPhone sia bloccato o sbloccato. Una pressione del pulsante scatta una foto e una pressione più lunga cattura il video QuickTake.

Come per le custodie dell’anno scorso, le nuove Smart Battery Case sono compatibili con i caricabatterie basati su Qi in modo che sia la custodia che l’iPhone possano essere caricati contemporaneamente. Secondo Apple, le custodie sono progettate per garantire una durata della batteria fino al 50% in più per ogni iPhone quando è completamente carica.

I case sono ora disponibili per l’acquisto dall’Apple Store online, con consegna prevista per gli ordini venerdi 22 novembre, il prezzo è di 149€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News