Jack Dorsey, il CEO di Twitter, visita Apple

Jack Dorsey, il CEO di Twitter e Square, è stato in visita presso Apple per parlare con gli impiegati dell’azienda di Cupertino.

Secondo quanto riportato in queste ore, si dovrebbe trattare di uno fra i primi incontri di una lunga serie che dovrebbero susseguirsi nel corso delle prossime settimane. L’intento di Apple potrebbe essere quello di mettere a disposizione dei propri lavoratori questo genere di incontri con personaggi conosciuti del settore per cercare di motivare e magari spronare verso nuove idee tutti i dipendenti.

Più nel dettaglio, seppur comunque con poche reali informazioni, l’intervento del capo di Twitter si dice che possa essere stato rivolto ad un dipartimento specifico di Apple: quello del marketing. Non ci dovrebbero essere dei nuovi accordi nell’aria ma semplicemente delle chiacchiere che potrebbero fare nuovamente capo a quel processo di sponsorizzazione iniziato lo scorso autunno su iOS prima, e poi con l’arrivo nuovamente dell’applicazione nativa di Twitter su macOS.

Non sembrano poterci essere delle altre novità rilevanti al momento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News