Apple condivide nuove storie di utenti Apple Watch

Apple ha aggiornato la sua pagina web “Close Your Rings” con nuove storie dagli utenti Apple Watch. La pagina web evidenzia come ogni giorno gli utenti di Apple Watch sfruttino funzionalità come le competizioni, il monitoraggio della frequenza cardiaca e altro ancora.

In totale, Apple ha pubblicato tre nuove storie di “Close Your Rings” sul suo sito web.

La prima nuova storia riguarda un utente Apple Watch di nome Yoyo, a cui piace utilizzare le competizioni watchOS per essere motivata a fare esercizio ogni giorno.

Invece l’utente di Apple Watch Jessica, fondatrice e istruttrice del Fat Buddha Yoga, dice che chiudere i suoi anelli attività su Apple Watch si è trasformato in un gioco:

Ho trasformato gli anelli in un gioco. Anche se non sto cercando di raggiungere alcun traguardo, li chiudo per divertimento.

L’ultima nuova storia di Apple Watch proviene da Cory, che trova sempre nuovi modi per chiudere i suoi anelli attività di Apple Watch, a prescindere da dove si trovi. Come capitano del Track Mafia running club e come istruttore di fitness, ha portato i suoi allievi a scattare su scale mobili in un centro commerciale, fare jogging nel parcheggio dello stadio di Wembley e maratone che vanno da Santa Monica a Las Vegas.

Ognuna delle nuove storie ha anche un video di accompagnamento, che può essere visualizzato sul sito di Apple.

Apple ha lanciato per la prima volta la sua pagina web “Close Your Rings” l’anno scorso come modo per incoraggiare gli utenti di Apple Watch a sfruttare le funzionalità di salute del dispositivo.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi