Il 30 aprile si terrà la conferenza finanziaria Apple sul Q2 2019

Apple ha annunciato che i guadagni trimestrali del secondo trimestre fiscale del 2019 saranno resi noti il 30 aprile, con la consueta conferenza finanziaria presieduta da Tim Cook e Luca Maestri.

La conferenza finanziaria del secondo trimestre fiscale del 2019 si terrà il 30 aprile alle ore 23 italiane (le 14 in California), con Apple che condividerà i guadagni e i risultati fiscali che coincidono con i primi tre mesi solari dell’anno.

Tim Cook e il CFO Luca Maestri forniranno un resoconto completo sui dati finanziari del periodo che va dall’1 gennaio al 31 marzo, sperando che vengano condivise le prime informazioni sulle vendite dei nuovi iPad e AirPods. Ricordiamo, infatti, che Apple non sta più condividendo i dati sulle vendite dei suoi dispositivi, ma i dirigenti dell’azienda potrebbero comunque fornire qualche indicazione sui nuovi prodotti.

C’è molta attesa per capire anche se i ricavi saranno superiori rispetto allo stesso periodo di un anno fa, dopo i risultati non certo positivi del Q1 2019.

Tim Cook e Luca Maestri si fermeranno anche con gli analisti per rispondere ad alcune domande.

Offerte Amazon di oggi