Apple Pay, Bunq si unisce alle banche supportate in Italia

Apple Pay è disponibile nel nostro paese ormai da diversi mesi e il ventaglio delle banche supportata sta piano piano aumentando. Quest’oggi diamo il benvenuto ad una new entry e stiamo parlando di Bunq.

La conferma ufficiale arriva niente meno che dal sito Apple, che a sorpresa nella giornata di oggi ha arricchito la line-up del servizio con il noto istituto di credito olandese. Per chi non conoscesse il servizio infatti Bunq è banca totalmente virtuale che analogamente ad altri servizi opera totalmente tramite smartphone mediante la propria applicazione ufficiale ovviamente disponibile su App Store.

A differenza di alcuni dei servizi già supportati l’istituto offre diverse soluzioni bancarie che porta con se anche costi mensili ma che si propone come una soluzione bancaria innovativa con tante funzionalità a disposizione della propria utenza. Un servizio che potete certamente prendere in considerazione visti gli ottimi riscontri da parte dei propri utenti e che consente ovviamente di ottenere anche una carta di credito del circuito Master Card per poter pagare da poter utilizzare con Apple Pay ma anche fisicamente per effettuare i vostri pagamenti.

Un nuovo servizio che potete certamente prendere in esame, ma nel caso in cui preferiate una soluzione più semplice per approcciarvi ad Apple Pay potete sempre ricorrere ad Hype, servizio che ha riscosso un grandissimo successo sulle nostre pagine e che offre ancora una promozione decisamente interessante per tutti i nostri utenti che si iscriveranno seguendo la procedura contenuta in questo link.

Apple Pay sembra quindi iniziare a prendere sempre più piede nel nostro paese, aspettando l’atteso supporto di Fineco Bank che dovrebbe arrivare nel corso dell’anno.

Bunq – gratis

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News