Fino a domani 18 gennaio, Vodafone mette in promozione l’offerta Giga In&Out con primo mese e attivazione gratuiti.

Fino al 18 gennaio Vodafone riserva condizioni speciali per l’attivazione della sua offerta Internet mobile Giga In&Out. La tariffa consente di avere 10 Giga di traffico in 4G a 10 euro ogni 4 settimane di canone, con diverse possibilità di personalizzazione dell’offerta. La durata minima è di 12 rinnovi, in caso di recesso anticipato prima di questa scadenza si pagano 39 euro.
Solo online, con la promozione attualmente in vigore per i nuovi clienti il contributo di attivazione e il primo rinnovo sono gratuiti, anziché costare rispettivamente 3 euro e 10 euro.
Quando si terminano i GB di traffico si ha diritto a 1 GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta; al termine di questo ulteriore GB Internet si blocca.
La prima opzione è abbinare un modem portatile per potersi collegare in qualsiasi luogo senza necessità di impianti fissi. Il Mobile Wi-Fi 4G è di dimensioni molto ridotte (96.8×58.0x12.8 mm per 75 grammi di peso) e ha un’autonomia di 10 ore, e per averlo basta pagare 10 euro di contributo iniziale; in questo caso è prevista una permanenza minima contrattuale di 24 rinnovi.
Chi sceglie l’acquisto online per sottoscrivere l’offerta Vodafone Giga In&Out ha diritto a una serie di vantaggi: il reso gratuito entro 14 giorni, la consegna gratuita del modem anche in fascia serale (e con la consegna Premium si può ricevere il dispositivo a partire dal giorno successivo rispetto alla data dell’ordine), l’opzione gratuita Pacchetto Regalo.