Apple ha due settimane di tempo per risolvere i problemi al Touch ID – Rumor

Secondo l’analista Andy Hargreaves, Apple ha soltanto due settimane di tempo per risolvere i problemi al Touch ID, prima di essere obbligata a non utilizzarlo su iPhone 8.

Secondo Hargreaves, Apple non ha mai abbandonato l’idea di integrare il Touch ID all’interno del display dell’iPhone 8, ma alcuni problemi strutturali hanno costretto l’azienda a ritardarne lo sviluppo. Allo stato attuale, sempre secondo questo analista, Apple avrebbe soltanto due settimane di tempo per risolvere tutti i problemi e riuscire quindi ad offrire questo tipo di Touch ID su iPhone 8.

Superate queste settimane senza esito positivo, le alternative sarebbero due: o ritardare il lancio dell’iPhone 8, con il rischio di vendere molte meno unità del previsto, o produrre un iPhone 8 completamente privo di Touch ID. Apple non avrebbe infatti alcuna intenzione di integrare il Touch ID sul retro dell’iPhone o nel tasto di accensione sulla destra.

Confermata la presenza del sensore per il riconoscimento del volto, che permetterà di sbloccare l’iPhone 8 sfruttando la fotocamera anteriore anche in condizioni di scarsa luminosità e con varie angolazioni.

Offerte Amazon di oggi