Apple cerca sviluppatori-attori per il suo show televisivo “The Planet of the Apps”!

Anche tu potresti essere protagonista del primo reality show di Apple, visto che l’azienda è alla ricerca di alcuni sviluppatori di talento che dovranno recitare nel primo reality TV “The Planet of the Apps”!

planet of the apps

The Planet of the Apps è il primo show televisivo che sarà prodotto direttamente da Apple, sotto la guida dei produttori esecutivi Will.i.am, Ben Silverman e Howard T. Owens. Il casting sarà organizzato in quattro città degli Stati Uniti (San Francisco, Los Angeles, Austin, New York), con Apple che andrà alla ricerca di sviluppatori di talento che faranno poi parte del reality show. L’azienda promuove “The Planet of the Apps” non solo come un reality, ma anche come un “trampolino di lancio e un acceleratore per gli sviluppatori più di talento“.

Gli sviluppatori interessanti dovranno inviare la loro candidatura, con tanto di progetto di app (iOS, tvOS, OS X o watchOS) entro il 26 agosto. Apple sceglierà soltanto 100 sviluppatori e la selezione sarà effettuata da alcuni dei massimi esperti della comunità dev. Chi sarà selezionato avrà anche un posizionamento premium su App Store e l’accesso a finanziamenti nella Silicon Valley.

Le riprese dello show inizieranno tra la fine del 2016 e i primi mesi del 2017. Il progetto di app presentato in fase di candidatura deve poi essere disponibile in beta funzionante entro il 21 ottobre.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi