Se negli scorsi giorni abbiamo visto immagini più o meno dettagliate del presunto iPhone 7, oggi è la volta del modello Plus: nuove foto confermerebbero la presenza della doppia fotocamera e dello Smart Connector.

Le nuove immagini relative al presunto iPhone 7 Plus sono state pubblicate sul Weibo e mostrano alcune funzionalità di cui abbiamo abbondantemente parlato in passato. Le foto mostrano l’iPhone 7 Plus nella sua interezza e da tutti i lati: il design è praticamente identico a quello dell’iPhone 6s Plus, ma ci sono alcune differenze.
In primis, le bande dell’antenna che sono state spostate sui bordi del telefono e non sono più visibili sulla scocca posteriore. Sul retro si nota poi la presenza della doppia fotocamera, tra l’altro molto più sporgente di quella attuale e di quella che sarà montata su iPhone 7. Sempre sul retro, si nota la presenza dello Smart Connector, grazie al quale si potranno collegare diversi accessori con funzioni di vario tipo. Sulla parte frontale, dovrebbero esserci piccoli cambiamenti nella posizione dei sensori in alto, la cui forma potrebbe cambiare leggermente (a pillola e non più circolare). Il tasto Home, invece, sembra di tipo classico.
Più che un vero e proprio iPhone 7 Plus, però, queste immagini sembrano ritrarre un mockup probabilmente in possesso dei vari produttori di custodie, che proprio su questi pezzi di plastica assemblano i case per il prossimo iPhone. Avete notato anche un’altra stranezza? Eh già, in queste foto manca il tasto “Mute”. Si tratta di un errore marchiano di chi ha realizzato il mokcup, oppure Apple sta realmente pensando di eliminare questo tasto dal modello Plus?