Mekorama: diorami e puzzle da superare e inventare

Mekorama è il titolo di un nuovo gioco disponibile su App Store. Parliamo di un titolo realizzato molto bene e con una grandissima attenzione ai dettagli. Scopriamolo meglio.

image

VEDI SU APP STORE

Mekorama è un gioco che ci metterà a disposizione tantissimi livelli diversi da superare, circa 50 al momento. Ci troveremo davanti a diorami e puzzle e dovremo sfruttare i comandi a disposizione per raggiungere il punto di uscita. Potremo ruotare il diorama, spostare il personaggio e spostare alcuni elementi mobili per raggiungere l’uscita. I livelli sbloccano i successivi e ci permettono di avanzare nel gioco.

Fantastica la possibilità di creare dei livelli personalizzati in tutti gli aspetti. Potremo infatti spostare gli elementi e combinarli tra loro per creare il livello desiderato. Ogni livello viene contrassegnato da un codice univoco che ci permetterà di condividere i livelli con altri giocatori, con amici e parenti.

Il gioco inoltre è gratuito e, solo se vorremo, presenterà degli acquisti in-app che ci permetteranno di sostenere lo sviluppatore Martin Magni.

La grafica del gioco è piacevolissima e coinvolgente, gli effetti sonori sono adatti al gameplay e alle situazioni mostrate.

Questo gioco pesa circa 6MB quindi risulta leggero e comodo anche per chi ha un device con poca memoria a disposizione e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare anche sui device meno recenti e meno aggiornati. Peccato per la localizzazione solo in lingua inglese.

Insomma, un titolo davvero accattivante che potrà accompagnare gli utenti nei momenti di pausa. Se siete interessati, Mekorama è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News