In una nota inviata agli investitori, Goldman Sachs non ha dubbi e consiglia caldamente di acquistare azioni Apple, visto che sono destinate ad aumentare di valore nei prossimi mesi e anni.

Il ragionamento che fa Goldman Sachs è semplice: la volatilità delle azioni Apple è destinata a scomparire nel tempo, visto che l’azienda si sta trasformando da “semplice” produttore di hardware, a fornitore di servizi utilizzati da milioni di utenti. Proprio grazie a questi servizi, e ai vari pacchetti in abbonamento come quelli di Apple Music, le azioni AAPL sono destinate a rimanere in alto ancora per lungo tempo, e ad aumentare il loro valore già nei prossimi mesi.
Per gli analisti, un altro punto a favore per Apple è il nuovo iPhone Upgrade Program lanciato negli Stati Uniti, che consente gli utenti di pagare 32$ al mese senza interessi per avere sempre l’ultimo iPhone disponibile, senza alcun costo aggiuntivo e con integrata la garanzia AppleCare+. Aggiungiamoci i servizi iCloud, il nuovo Apple Music e tutte le potenzialità della Apple TV, ed ecco che le garanzie per gli investitori sono tante.
Ora le azioni Apple valgono 117$, ma per Goldman Sachs arriveranno a toccare i 163$ entro 12 mesi. E’ ora di investire?
News