Don’t Fall: da Ketchapp un nuovo endless che richiede i riflessi pronti

Se vi piacciono i giochi in stile endless e pieni di adrenalina, allora questo gioco potrebbe essere un ottimo passatempo per i vostri momenti di pausa. Parliamo di un gioco sviluppato da Ketchapp nel quale bisognerà fare il possibile per non cadere nel vuoto. Pronti? Andiamo a scoprirlo meglio.

don't fall

VEDI SU APP STORE

In questo nuovo gioco endless dovremo riuscire a non far cadere la sfera che rotola lungo il percorso e a guidarla sempre più avanti. Come si gioca? Semplice, dovremo spostare i “mattoncini gialli in modo da creare un percorso per la sfera. Se dovessimo sbagliare, dovremmo ricominciare tutto dall’inizio. Ovviamente la difficoltà aumenta con il proseguire del gioco e le combinazioni si fanno più difficili. Ma basterà avere pazienza e concentrazione per registrare buoni punteggi.

La grafica è minimal e piacevole perchè mette in evidenza solo quello che ci serve: il percorso e i mattoncini da posizionare. Non ci servono sfondi o animazioni da premio, ma una grafica coerente con lo stile del gioco.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa 11MB e richiede iOS 6.0 in modo da funzionare anche su device più “anziani”.

Se siete interessati, Don’t fall è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store