“Freeze! 2 – Fratelli”: il secondo capitolo del pluripremiato rompicapo per iPhone

Arriva su App Store il sequel del famoso gioco “Freeze!” [Link App Store – Gratis!] di Andreas von Lepel, pluripremiato rompicapo graficamente compatibile sia con iPhone che iPad che ha raggiunto ben 11 milioni di download in tutto il mondo. L’autore tenta di superare questo suo record personale con la nuova avventura intitolata “Freeze! 2 – Fratelli”, disponibile ad un piccolo prezzo su App Store, ma con la sicurezza di non trovare ulteriori sezioni “in-app” o banner pubblicitari pronti a disturbare la nostra sessione di gioco.

Freeze! 2 - Fratelli

VEDI SU APP STORE

Se siete in cerca di un bel gioco, un puzzle game entusiasmante disponibile su App Store ad un piccolo prezzo, ben fatto, divertente e con tanti livelli a disposizione, allora state leggendo l’articolo giusto. Freeze! 2 – Fratelli, questo il titolo del game scelto dallo sviluppatore Andreas von Lepel, è il sequel ufficiale di “Freeze!” [Link App Store – Gratis!], pluripremiato rompicapo che vanta più di 11 milioni di download in tutto il mondo. Una nota importante e che ormai in molti hanno deciso di abbandonare è che:

“Freeze! 2” è la versione completa con oltre 100 livelli, senza acquisti in-app e senza fastidiosi annunci! Non è gratuito, ma ti garantiamo che pagherai una sola volta l’intero gioco e mai più!

Questo quanto riportato dalla relativa scheda App Store.

La storia narra dell’eroe Freeze, quando venne rapito da alieni malvagie rinchiuso in una piccola cella su un pianeta moooolto lontano e da cui non fece più ritorno. Il fratellino decide, così, di andare in suo aiuto dirigendosi verso la stella in cui viene tenuto prigioniero suo fratello maggiore, pronto a tutto pur di liberarlo.

Freeze! 2 - Fratelli

Se avete già giocato alla prima versione del gioco, non noterete rilevanti novità per quanto riguarda il gameplay. Lo scopo principale consiste nel risolvere i numerosi rompicapi proposti basati sulla fisica. Con un dito bisogna ruotare le celle attorno ai nostri eroi e utilizzare i pulsanti freeze per sospendere la gravità quando necessario. I primi livelli potrebbero sembrare relativamente semplici, ma con il proseguirsi delle missioni aumenterà anche il grado di difficoltà. Rispetto alla prima versione, Freeze! 2 – Fratelli introduce nuove ed interessanti varianti. I due fratelli dovranno superare le avversità insieme, combattere contro campi elettrici letali, batterie intelligenti e tanto altro ancora.

A rendere il tutto più entusiasmante è la bellissima e curatissima grafica realizzare dal designer Hiro Yamada, il tutto accompagnato da un soundtrack tetro e coinvolgente prodotto da Karl Lukas. Particolarmente indicato per i più nuovi dispositivi come iPad Air 2, su cui è possibile ammirare tutti i dettagli grafici realizzati. Un titolo che piacerà sicuramente a tutti gli amanti del genere puzzle game. Un gioco pienamente compatibile con il Game Center di Apple su cui poter caricare i propri migliori punteggi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store