Tim Cook e Eddy Cue alla Sun Valley Conference

Il CEO di Apple Tim Cook è tornato in Idaho per la quarta conferenza Sun Valley, insieme ad Eddy Cue, SVP of Internet Software e Services. I due hanno incontrato delle personalità di spicco nel campo della politica, dei media e della tecnologia.

13533-8411-150709-Cook-Cue-l

Come si è visto in una vasta photogallery pubblicata ieri dal Daily Mail, Cook è stato avvistato in compagnia di personalità del calibro di Bill Gates, di Ginni Rometty di IMB, di Ben Silbermann di Pinterest e tanti altri. Per quanto riguarda Eddy Cue è apparsa una sola fotografia, ma sappiamo quanto siano rigorose le politiche sui media a questi eventi, quindi ci accontentiamo.

“La Allen & Company Sun Valley Conference è una conferenza annuale organizzata, ospitata, e interamente finanziata, dalla banca d’investimento Allen & Company, con sede a New York.” – riporta Wikipedia per chi non sapesse di cosa parliamo.

Ogni anno la conferenza attira circa 300 “pezzi grossi” da vari settori, anche se una buona parte è sempre legata al settore tech.

Durante un breve incontro con Cook, i giornalisti gli hanno fatto domande a riguardo delle vendite di Apple Watch, per capire se realmente stanno calando oppure no. Cook non ha risposto e ha solo sollevato il pollice.

Secondo alcune voci, sembra che il segretario alla Difesa, Ashton Carter, abbia discusso dell’importanza di una forte collaborazione tra gli innovatori del settore privato e il governo.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News