Apple rilascia watchOS 2 beta 3 agli sviluppatori!

Insieme ad iOS 9 beta 3, Apple ha anche rilasciato un aggiornamento per watchOS 2, ora alla versione beta 3, per Apple Watch. L’aggiornamento è come sempre disponibile per il download dal sito dedicato agli sviluppatori Apple.

Schermata 2015-07-08 alle 19.09.45

La nuova beta 3 di watchOS 2 può essere ora scaricata tramite il Developer Center di Apple. Ricordiamo che, almeno per ora, non è possibile eseguire il downgrade da watchOS 2 a watchOS 1, quindi sconsigliamo di eseguire l’aggiornamento sul vostro Apple Watch a meno che non siate sviluppatori interessati ad aggiornare o realizzare app per Apple Watch.

Questa nuove versione corregger diversi bug e migliora l’utilizzo del keypad. Viene anche evidenziata la mancanza di connessione e viene migliorato il controllo di volume e luminosità dello schermo. Abbiamo poi una nuova icona per l’app Musica, il supporto all’ascolto di Beats 1, i dettagli meteo aggiornati automaticamente e la possibilità di aggiungere l’Activation Lock. Infine, tenendo premuta la Digital Crown si tornerà immediatamente alla watch face.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi