Se siete fan dei supereroi Marvel allora questa notizia vi farà sicuramente contenti. Arriverà presto su iOS (iPhone e iPad) un nuovo gioco di Marvel ispirato ai suoi supereroi più importanti. Parliamo di Marvel Mighty Heroes, andiamo a scoprire quali sono le sue caratteristiche e quello che (ad oggi) possiamo sapere sul gioco.
Marvel Mighty Heroes sarà un gioco che vedrà gli eroi Marvel molto più stilizzati e in versione quasi “cartoon”. Sicuramente il tipo di design potrà ottenere riscontri da parte di alcuni fan ed essere criticato da parte dei “puristi”, ma non è questo l’aspetto che vogliamo approfondire oggi. Dopo aver visto il trailer (che alleghiamo a fine articolo) ed aver letto le parole di Marvel e DeNA, scopriamo un aspetto molto caratteristico che riguarda il gameplay. Infatti parliamo di un gameplay online cooperativo, grazie al quale le battaglie potranno essere anche combattute con l’aiuto e la cooperazione di altri giocatori in rete. Quindi davvero una modalità di gioco interessante che potrebbe unire tanti giocatori. Il gioco dovrebbe essere free-to-play e potrebbe quindi integrare degli acquisti in-app ma la funzionalità di cooperazione online dovrebbe essere disponibile anche nella versione base gratuita.
Questo l’annuncio di Marvel e DeNA:
Marvel Mighty Heroes permetterà ai giocatori di scegliere i personaggi preferiti dei fumetti Marvel, tra cui Iron Man, Groot, Captain America, Star-Lord, Hulk, Thor, Black Widow e Spider-Man, e decine di loro alleati e nemesi. I giocatori potranno creare un dream-team di Super-Eroi e Super-Cattivi sfruttando le diverse competenze e abilità speciali. Il multiplayer in Marvel Mighty Heroes darà ai giocatori la possibilità di testare le proprie abilità contro i concorrenti e guadagnare punti in classifica oppure di unire le forze con gli amici per salvare l’universo, una battaglia alla volta.
Di seguito il video trailer del gioco:
[via]
