Negli Apple Store sempre più dipendenti esperti di moda e di lusso?

Nel 2015 sarà ufficialmente disponibile il primo Apple Watch e, per l’occasione, l’azienda di Cupertino sta pensando di assumere esperti nel campo della moda e del lusso per farli lavorare nei vari Apple Store sparsi in tutto mondo.

img_4253

Come si evince da alcuni documenti interni scovati da 9to5Mac, Apple starebbe già cercando i candidati da assumere negli Apple Store. I nuovi dipendenti dovranno essere esperti nel campo della moda e del lusso, proprio per aiutare i clienti che intenzionati ad acquistare il nuovo Apple Watch. Queste assunzioni rappresentano anche la nuova linea di gestione voluta dall’attuale responsabile degli Apple Store, quella Angela Ahrendts che per anni è stata la CEO di Burberry.

L’idea è questa: dato che saranno disponibili diversi modelli di Apple Watch, alcuni “alla moda”, altri di lusso (per il modello in oro si parla di una spesa che supera i 4.000 dollari), gli attuali dipendenti degli Apple Store non sono in grado di soddisfare le esigenze di possibili nuovi clienti interessati a questo smartwatch. Per tale motivo, bisogna assumere esperti nel campo della moda e del lusso, proprio per prendere in carico clienti che magari mai erano entrati prima in un Apple Store.

 

 

 

 

 

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi