Sketch to App Store: generare fino a 45 screenshot di varie dimensioni da utilizzare come presentazione su App Store

Hai necessità di creare bellissimi screenshot della tua nuova app da presentare su App Store, ma non possiedi tutte le versioni di iPhone per poter realizzare immagini di dimensioni differenti? Nessun problema! Con il nuovo servizio “Sketch to App Store” hai modo di creare ben 45 screenshot in pochissimo tempo.

screenshot App Store iPhone

Questo articolo è rivolto principalmente agli sviluppatori iOS, soprattutto per i più assidui, che continuamente hanno necessità di realizzare screenshot dimostrativi da pubblicare come vetrina per le loro applicazioni su App Store, magari anche in varie risoluzioni per ciascuna generazione di iPhone. Potete leggere, in merito, le condizioni generali della Screenshot Properties di Apple.

Oggi vogliamo presentarti un valido software denominato Sketch to App Store e che puoi scaricare da qui! Disponibile gratuitamente, Sketch to App Store consente di generare facilmente ed in pochi istanti, fino a 45 screenshot personalizzati con l’aggiunta di testo, sfondo e la versione dell’iPhone come cornice. Quindi, in pochi istanti avrai creato screenshot di varie dimensioni per display da 3.5, 4, 4.7 e 5.5 pollici.

Unico neo della situazione è che per poter utilizzare Sketch to App Store bisogna essere in possesso di Sketch 3 [Link Mac App Store].

VEDI SU APP STORE

Infatti si tratta di un “add-on” che funziona unicamente con tale software. Se avete già una copia di Sketch 3 in vostro possesso, allora potete proseguire con il download gratuito di Sketch to App Store, altrimenti dovete valutare un eventuale acquisto. Secondo il nostro parere, si tratta di un’ottima soluzione che può tornare molto utile in svariate occasioni. A voi la scelta.

Al momento, Sketch to App Store supporta unicamente gli iPhone, ma secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, presto supporterà anche gli schermi iPad.

via – t3n.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News