Gli utenti potranno accedere alle proprie foto su iCloud.com

In base a quanto riportato da 9to5Mac, sembra che Apple stia sviluppando una web app di Foto, permettendo agli utenti di accedere alle proprie immagini anche su iCloud.com.

s0007_changeapp

In base ad un avviso di errore presente su iCloud.com, è possibile supporre che Apple stia lavorando su un’applicazione dell’app Immagini per il sito web, permettendo così agli utenti di accedere alle proprie fotografie anche dal web, quindi da qualsiasi computer.

Come potete vedere dall’immagine, presa da una pagina di assistenza di Apple, su iCloud.com è presente l’app Foto, attualmente non disponibile sul sito attualmente pubblico. Si caratterizza dalla stessa icona dell’app per Mac e secondo quanto riportato da 9to5Mac, visitando beta.iCloud.com/#photos è presente il seguente messaggio di errore:

screen-shot-2014-09-24-at-00-11-17

 

L’errore sembra non comparire per altre stringhe inserite nell’url, per cui fa probabilmente riferimento specificatamente all’app di Foto per iCloud.com.

Purtroppo non è possibile conoscere già da ora le funzionalità della web app in questione, ma è possibile che siano presenti versioni ridotte delle immagini presenti sul nostro computer e sincronizzate con iCloud. Inoltre, è possibile che questa web app non venga mai rilasciata, non essendo mai stata ufficialmente presentata da Apple.

Non appena saranno disponibili nuove informazioni, provvederemo ad aggiornarvi.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News