Monsters Ate My Birthday Cake, un nuovo gioco di Cartoon Network

Cartoon Network ha da poco pubblicato su App Store un nuovo gioco chiamato “Monsters Ate My Birthday Cake”, che si caratterizza per un mix tra gioco d’avventura, puzzle game e molto altro.

monsterscake_iphone

VEDI SU APP STORE

Monsters Ate My Birthday Cake è un gioco da poco pubblicato su App Store da Cartoon Network che ci porta su un’isola magica, chiamata Gogapoe Island. Si tratta di un luogo popolato sia da uomini che mostri e la nostra avventura durante il tentativo di portare una torta di compleanno per la festa di Niko che si trasformerà in una missione per salvare il destino della stessa isola.

Una serie di mostri amichevoli si unirà a Niko in questa missione, utilizzando i loro poteri per demolire ostacoli e sconfiggere i nemici: diverse orde di mostri maligni che cercherà di causare il caos con il loro atteggiamento “scorbutico”. La risorsa di cui più avremo bisogno è naturalmente il nostro cervello, in quanto dovremo impegnarci per risolvere tutti i numerosi puzzle che ci verranno proposti, con tanto di sfide bonus che ci consentiranno di ottenere delle stelle extra.

Istantanea iPhone 4

Nel caso ovviamente ci trovassimo in difficoltà potremo contare sull’aiuto di mostri e persone che si offriranno di aiutarci, permettendoci di scoprire passaggi segreti, sbloccare livelli extra o di ottenere costumi speciali che garantiranno a Niko alcuni poteri speciali da utilizzare. Il gioco sfrutta dei comandi touch appositamente sviluppati per i dispositivi touchscreen. La grafica di Monsters Ate My Birthday Cake, in pieno stile cartone animato, doneranno alla nostra avventura un tocco ancor più fantastico.

Monsters Ate My Birthday Cake è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store