App della settimana: ReadQuick disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su ReadQuick.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a ReadQuick, un’app per leggere velocemente gli articoli.

Con questa applicazione è possibile importare gli articoli da Instapaper, Pocket o da una pagina web. L’utente può scegliere il tempo di lettura stabilendo quante parole vuole leggere al minuto, quindi l’applicazione farà partire la riproduzione del testo mostrando le singole parole in caratteri più grandi, facilitando e velocizzando la lettura.

readquick_iphone

ReadQuick non fa altro che mostrare in grande le singole parole, che scorreranno velocemente sullo schermo in modo tale che l’utente possa leggerle in modo più veloce. PEr ogni articolo importato, l’app offre anche l’informazione su quanto tempo occorra per leggerlo.

Il risultato finale è davvero soddisfacente, visto che si riesce a leggere un testo in modo molto più veloce del normale.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News