Trova la mia auto: un piccolo ausilio per i più smemorati

Può capitare a chiunque di parcheggiare l’auto e poi non riuscire a ricordare dove la si è lasciata, specie se la si deve riprendere a distanza di tempo. Proprio per ovviare al problema, Madwebs ha pensato di sfruttare l’hardware dell’iPhone rilasciando sullo Store “Trova la mia auto“, app capace di memorizzare i dati rilevati dal GPS per poi consentire agli utenti di ritrovare agevolmente il veicolo.

Schermata 2014-05-19 alle 19.37.15VEDI SU APP STORE 

Come accennato in apertura, “Trova la mia auto” è un’app estremamente semplice ma al tempo stesso potenzialmente utile per tutti coloro che siano soliti avere difficoltà a ricordare dove hanno parcheggiato il proprio veicolo.

Grazie ad essa, infatti, sarà possibile salvare la posizione GPS del punto in cui si è parcheggiata la macchina per ritrovarla in seguito, guidati  attraverso la visualizzazione della mappa e le indicazioni testuali.

Inoltre, nel caso in cui ci si fosse recati fuori insieme ad amici e parenti, e ci si sia poi “disperdersi” durante l’uscita, sarà possibile condividere con costoro la posizione del veicolo via sms, whatsapp, email e tutti i principali social network, in modo che anche loro possano raggiungerla facilmente.

Trova la mia auto è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Navigazione