Al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, HTC ha annunciato il nuovo Desire 816 e il Desire 610 che vediamo all’interno di questo articolo.
HTC ha annunciato il nuovo Desire 816 il primo modello della nuova fascia media di mercato per il 2014. HTC Desire 816 riprende alcuni elementi di HTC One e li declina in materiali di qualità capaci di donare alla gamma HTC Desire continuità e allo stesso tempo un carattere distintivo.
HTC Desire 816, il primo modello della nuova famiglia HTC Desire, si presenta con l’iconico doppio altoparlante frontale e HTC BoomSound per garantire l’incredibile qualità audio HTC; il live stream di informazioni HTC BlinkFeed permette agli utenti di essere costantemente aggiornati con le ultime news e gli update social disponibili direttamente in home sull’ampio schermo da 5.5 pollici.
HTC Desire 816 monta una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, dotata di HTC Zoe e Video higlights, unita a una fotocamera frontale da 5 MegaPixel. Ad alimentare il Desire 816 è un processore quad-core da 1.6 GHz. Il dispositivo è infine dotato di una connessione 4G LTE.
Il nuovo HTC Desire 816 sarà disponibile in Italia a partire da maggio. Il prezzo al pubblico sarà di 399 euro.
Sempre nella prima giornata del Mobile World Congress 2014, HTC ha annunciato anche il Desire 610. Questo dispositivo monta uno schermo da 4.7 pollici, utilizza HTC BlinkFeed e HTC BoomSound, e assicura la medesima qualità audio degli HTC di fascia più alta.
HTC Desire 610 è alimentato da un processore quad-core e dotato di una connessione 4G LTE, che consente di ricevere il live stream di informazioni personalizzate, gli aggiornamenti e le news di HTC BlinkFeed, guardare video e navigare in internet.
Il nuovo HTC Desire 816 sarà disponibile in Italia a partire da maggio. Il prezzo al pubblico sarà di 299 dollari.
