Un nuovo report pubblicato dall’Economic Daily News di Taiwan conferma che Apple sta progettando la realizzazione di due iPhone nel 2014, entrambi con schermo più grande degli attuali 4 pollici.

Secondo il noto quotidiano asiatico, i due modelli non solo avranno uno schermo più grande, ma il più grande dei due monterà anche un display super resistente realizzato in vetro zaffiro.
Ormai, diverse fonti sono concordi nell’affermare che Apple rilascerà un iPhone da almeno 4.3 pollici, ma non tutti parlano di due diversi dispositivi. Secondo il Daily News di Taiwan, invece, Apple rilascerà un modello da 4.7 pollici e un vero e proprio phablet da 5.6 pollici. La presentazione dei due dispositivi avverrà a settembre, per un lancio previsto nei primi giorni di ottobre. Solo l’iPhone da 5.6 pollici monterà il display in vetro zaffiro.
Tra l’altro, il quotidiano afferma che questo dispositivo dallo schermo più grande probabilmente non si chiamerà iPhone, in quanto Apple vuole creare una nuova linea di dispositivi. E’ in arrivo l’iPhablet?