Apple rilascia iOS 7.1 beta 2 per iPhone, iPod touch e iPad

Da qualche minuto è disponibile ufficialmente per il download la seconda beta per sviluppatori di iOS 7.1 per iPhone, iPod touch e iPad.

Schermata 2013-12-13 alle 19.40.19

Dopo alcune settimane dal rilascio della prima beta, nella giornata di oggi Apple ha rilasciato iOS 7.1 beta 2 per iPhone, iPod touch e iPad agli sviluppatori. L’aggiornamento, disponibile direttamente tramite l’opzione “Aggiornamento Software” di iOS per coloro che hanno installato la prima beta, pesa 120 mb su iPhone 5s e ha come build 11D5115d. Può essere scaricato anche in forma di file .ipsw tramite il Developer Center di Apple, anche se consigliamo di seguire la prima strada per velocizzare download e installazione.

Ricordiamo che nella prima beta di iOS 7.1 sono stati introdotti miglioramenti per la grafica, animazioni più rapide e funzioni minori come l’HDR automatico nelle foto.

Stiamo scaricando in questo momento la nuova versione di iOS 7.1 e nei prossimi minuti troverete un articolo completo con tutte le novità che riusciremo a scovare in anteprima all’interno del nuovo firmware.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News