Arriva su App Store un nuovo aggiornamento per la bellissima – e italianissima – applicazione Quotes. Get Inspired, software di riferimento pensato per chi vuole avere sempre a portata di mano frasi e citazioni celebri da utilizzare al momento più opportuno che introduce, tra le varie, un’attesa e richiesta novità per gli utenti italiani.
Di Quotes. Get Inspired vi avevamo già parlato tempo fa, dedicando un articolo a quella che ci sembrò da subito una delle migliori app nella sua categoria, ossia quella di riferimento per frasi e citazioni. Gli sviluppatori hanno lavorato sodo per aggiornare Quotes ed introdurre una serie di interessanti novità che si sono recentemente concretizzate con il rilascio della versione 2.0 dell’applicazione (seguita dalla 2.0.1 che corregge alcuni bug).
Ricordiamo, a chi fosse interessato, che con Quotes. Get Inspired è possibile scoprire, leggere e condividere le migliori citazioni. Ogni giorno l’app si connette ai server degli sviluppatori per scaricare la citazione del giorno, selezionata dai creatori dell’applicazione. Al primo lancio si potrà decidere se ricevere una notifica (ogni giorno a mezzogiorno) della disponibilità di una nuova citazione. In più, le citazioni potranno anche essere condivise su Facebook, Twitter e Instagram oltre che salvate nel proprio rullino fotografico dell’iPhone.
Tra le novità dell’aggiornamento di Quotes. Get Inspired troviamo:
- Nuovo server Media Temple che fornisce le citazioni
- Nuovi sfondi
- Impostazioni in-app
- 3 nuove lingue oltre all’inglese: italiano, cinese, tedesco
- Potenziamento del pulsante di condivisione (è possibile tritare l’immagine della citazione, inviarla per SMS/mail ora)
Si tratta quindi del primo aggiornamento di Quotes. Get Inspired che introduce l’italiano come lingua supportata dall’applicazione. Particolare da non sottovalutare per un’ottima app che, fino ad oggi, era vincolata alla sola lingua inglese, creando non pochi problemi a chi non mastica al meglio questa lingua. Adesso, invece, l’app è più completa e oltre all’introduzione delle citate novità presenta appunto la localizzazione in italiano.
Quotes. Get Inspired può essere scaricata gratuitamente per le prime 48 ore dal rilascio dell’aggiornamento. Trascorso questo lasso di tempo, l’app tornerà a pagamento. Se siete interessati, quindi, approfittate dell’offerta e scaricate ora Quotes. Get Inspired da App Store!
