I personaggi di Street Fighter entrano in Combo Crew

Combo Crew è rissa pura senza pulsanti virtuali con cui incasinare le mosse. E’ un titolo già ispirato di suo a grandi classici come Street Fighter. Ebbene, con l’ingresso di Ryu & co., l’accostamento a Street Fighter diventa ancora più forte. Il video in basso, mostra i nuovi combattenti sul ring di Combo Crew.

ComboCrew_logo1

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Combo Crew è un picchiaduro che ci metterà contro orde e orde di nemici e diversi boss. Lo scopo di gioco, per quanto buffo, è quello di girovagare su e giù per una torre, nel tentativo di raggiungere e abbattere il cattivo della situazione, che prende il nome di Mr. Boss. Il tutto sembra un po’ ridicolo, ma è proprio quello che il titolo vuole. Dalla musica, al design dei personaggi, Combo Crew sembra prendere poco sul serio, o quanto meno con una vena umoristica e strampalata, la concezione dei picchiaduro a scorrimento.

Potete scaricare Combo Crew direttamente a questo indirizzo. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa se volete farvi un’idea più chiara del gioco. La trovate direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi