Ubisoft svela Rayman Fiesta Run: rivelati screen e trailer di gioco

Già qualche giorno fa vi avevamo prospettato la possibilità che Ubisoft rilanciasse sul terreno dei platform runner game. Sappiamo che in questo territorio, almeno all’interno di App Store, vi è un unico e incontrastato capolavoro: Rayman Jungle Run. In quel di Ubisoft avranno pensato che fosse giunto il momento per raddoppiare, proponendo un sequel ufficiale del gioco. Eccolo qui: Ubisoft ha appena annunciato l’arrivo di Rayman Fiesta Run.
Schermata 2013-09-10 alle 13.19.31

A giudicare dai primi screen e dal primo video gameplay rilasciato, il cuore del gameplay rimarrà molto simile. Come nel precedente Rayman Jungle Run, il nostro personaggio correrà automaticamente da una parte all’altra dei livelli e il nostro compito rimarrà quello di toccare lo schermo per eseguire salti o far rimbalzare sulle pareti il protagonista dell’avventura. Ovviamente i background e le sfide proposte sono completamente rinnovate, così come saranno presenti nuove modalità.

Quanto a longevità il titolo prova a presentarsi in App Store con una marcia in più rispetto al predecessore. Se in Rayman Jungle Run avevamo inizialmente a disposizione 40 diversi stage, in questo sequel saranno ben 75, salvo poi attendere ulteriori update che apportino nuovi stage all’avventura. I nuovi livelli saranno suddivisi all’interno di 4 differenti mondi, in cui non mancheranno battle boss, modalità “Perfect Run” ( in cui immaginiamo occorrerà raccogliere tutti i lum presenti lungo il tracciato) e svariate battle boss.

Schermata 2013-09-10 alle 13.19.26

A livello grafico Rayman Fiesta Run si presenta molto simile al primo capitolo, anche se migliorato. Non ci lamentiamo, dato che Rayman Jungle Run, oltre ad essere un gioco veramente eccellente, è anche uno dei prodotti più curati visivamente. Vi lasciamo alle immagini e al trailer già diffusi ufficialmente e vi diamo appuntamento per il prossimo autunno, periodo di release del prodotto.

Schermata 2013-09-10 alle 13.19.38

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi