Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “iDanger!”.

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’app iDanger!, che passa da 0,89€ a gratuita.
Con questa applicazione puoi inoltrare una chiamata con due semplici Tap: forze di polizia, vigili del fuoco, soccorso medico, soccorso stradale e aiuto ai minori riceveranno la tua richiesta in un attimo.

La seconda sezione del menù ti offre la possibilitá di personalizzare la tua lista di contatti. Potrai chiamare velocemente i tuoi amici, genitori o parenti.
Tramite il pulsante GPS sarai in grado di inviare le tue coordinate di posizione (latitudine-longitudine) tramite sms, e-mail, social network unite ad una richiesta di soccorso. Inoltre potrai visualizzare sulle mappe il luogo esatto in cui ti trovi.
Il tasto SOS ti permette di segnalare la tua presenza con un segnale acustico e/o luminoso in codice Morse.
iDanger è la risposta ad ogni tipo di situazione d’emergenza.
News