Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Sociologia” di Edipress.

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’app “Sociologia” che passa da 1,79 € a gratuita.
Come riportato sulla scheda App Store del software:
La sociologia come “guida per l’interpretazione di alcuni fenomeni in una vasta gamma di prospettive, con il solo scopo di comprendere il comportamento umano”. La scienza sociologica vista attraverso le varie scuole e interpretata dai loro maggiori studiosi. Da quello che viene considerato il padre della sociologia: Auguste Comte fino ai maggiori contemporanei. Una panoramica che prende in considerazioni intellettuali che hanno dato il loro contributo anche in altre categorie dello scibile umano tra cui: Marx, Dahrendorf, Pareto, Mosca… L’Appendice è formata da un glossario dei termini.
Argomenti:
- LA TEORIA SOCIOLOGICA
- LA SCUOLA DI CHICAGO
- IL FUNZIONALISMO
- LA TEORIA DEL CONFLITTO
- LA TEORIA DELLE ÉLITE
- L’INTERAZIONISMO SIMBOLICO
- L’ETNOMETODOLOGIA
- I TEORICI MODERNI
La versione 1.2 ha anche introdotto le seguenti novità:
- Sistema di navigazione riprogettato
- Indice interattivo
- Dimensione Caratteri modificabile
- Possibilità di selezionare il testo ed incollarlo in altre app
Sociologia ha un peso di 2.5 MB, è stata tradotta in lingua italiana, risulta compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 3.0 o successive versioni.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

