Dalla Cina con furore: nuovi rumor sul prossimo iPhone

Digitimes riporta nuovi aggiornamenti sui possibili iPhone che dovrebbero essere presentati nel corso del 2013. Scopriamo insieme quest’ultimo rumor…

iphone57

Le ultime voci parlano di due iPhone che saranno rilasciati nel 2013, entrambi con schermo da 4 pollici con tecnologia touch in-cell. Per quanto riguarda il fantomatico iPhone da 4,8 pollici, Digitimes fa sapere che Apple ci sta effettivamente pensando, ma di sicuro non verrà rilasciato quest’anno.

Arrivano invece conferme sul fatto che uno dei due iPhone del 2013 sarà un dispositivo di fascia media, pensato per i mercati emergenti. Questo dispositivo avrà comunque uno schermo da 4 pollici come l’iPhone 5 e sarà sempre realizzato con la tecnologia in-cell. L’unico dubbio riguarda la produzione di tali schermi, dato che proprio le difficoltà di produzione hanno rallentato le spedizioni dell’iPhone 5 nei primi mesi di disponibilità: con un iPhone di fascia bassa, le richieste potrebbero essere ancora maggiori, con conseguenti difficoltà nel soddisfare tutti i clienti. Le fonti dicono però che la situazione è nettamente migliorata rispetto a qualche mese fa.

 

Offerte Amazon di oggi