Pro Sniper: Urban City Conflict, uno shooter che non colpisce nel segno

Attratto dalla parola “sniper” mi sono lasciato tentare da questo titolo, ma purtroppo non sono rimasto assolutamente soddisfatto. Si tratta di un semplice, anzi semplicissimo, shoot to screen. L’idea non è male, anzi, ma i contenuti sono davvero troppo pochi. Insomma un titolo la cui idea di base, pur nella totale semplicità, poteva essere buona, ma che fa un vero e proprio buco nell’acqua.

VEDI SU APP STORE

Il nostro compito sarà quello si guidare un cecchino nel tentativo di abbattere quanti più nemici possibile, che si affacciano alle varie finestre dell’area di gioco. Il titolo, è piuttosto divertente, ma davvero povero. Infatti, quanto appena detto è tutto ciò che ci aspetta in gioco. Non esiste una storia o una progressività nei livelli di gioco e il tutto si riduce ad un picchettare continuamente lo schermo. Nella versione completa potremo anche acquistare diverse armi, ma la sostanza non muta affatto e la cifra di 1,79€ richiesta non è giustificata, a fronte di una grossa quantità di giochi del genere a prezzo inferiore.

Anche la grafica è piuttosto povera e nonostante le animazioni del nostro cecchino siano piacevoli, la ripetitività prenderà presto il sopravvento. Insomma, se vi piacciono i titoli del genere il consiglio è quello di guardare altrove, come ad esempio alla serie Contract Killer di Giu Games. In ogni caso, se volete provare voi stessi questo Pro Sniper: Urban City Conflict, vi consigliamo di scaricare prima la versione gratuita di gioco, così da valutare voi stessi l’acquisto della build completa.

Per provare gratuitamente il prodotto vi rimandiamo direttamente alle pagine App Store. Potete scaricare il gioco a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News