MakIcon, un tweak per creare icone e completare i vostri temi – Cydia

MakIcon è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che consente di creare icone per completare i temi che utilizzate sul vostro iPhone o semplicemente di modificare l’apparenza di quelle già presenti, trasformando ad esempio un’icona quadrata in una dagli angoli arrotondati.

MakIcon è un’applicazione disponibile su Cydia che è stata pensata per gli utenti finali e per i designer di temi per dispositivi iOS jailbroken. Con questo software potrete creare e modificare le icone da utilizzare con i temi per iPhone e iPod touch.

Per aggiungere e modificare una nuova icona, sarà necessario prelevarla dalla libreria immagini di iOS e quindi interagire con l’app stessa utilizzando gli strumenti che ci saranno forniti. Tra questi segnaliamo la possibilità di aggiungere render, salvare le immagini in formato .png, visualizzare il file in iFile o salvare l’icona creata nell’app Immagini. Terminata la procedura di creazione, per dar vita alla nuova icona basterà cliccare su “Make Icon”.

Se siete interessati, potete acquistare MakIcon dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak è compatibile con iOS 4.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Potete acquistarlo solo tramite lo store di Saurik al prezzo di un dollaro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia