Track & Tricks: ancora un titolo dedicato alle olimpiadi

Tra alti e bassi per la nostra nazione, con notizie belle ed altre un po’ meno, scorrono inesorabilmente le olimpiadi di Londra 2012. Naturalmente, un evento di portata mondiale come questo non poteva non interessare anche l’App Store. Ed infatti, come facilmente prevedibile, il negozio digitale di Apple si è arricchito di innumerevoli prodotti dedicati alla manifestazione. Oggi vi parliamo di TRACK & TRICKS, un tradizionale e divertente track&field game, con comandi intuitivi ed un gameplay semplice. Vediamo di che si tratta!

VEDI SU APP STORE

Quello su cui punta tutto il titolo è il versante grafico. come facilmente verificabile grazie agli screen di gioco, il reparto tecnico è all’avanguardia, con in un ambiente realizzato totalmente in 3-D e con animazioni davvero intriganti, almeno per chi ama la grafica cartoon e lo stile arcade, lontano da quel realismo che potrebbe stonare con il genere, almeno sul piccolo schermo dell’iPhone. Come molti titoli dello stesso genere, che potrebbero presentare ripetitività nell’affrontare la CPU, Track & Tricks si basa fondamentalmente sul gioco di gruppo, permettendo di sfidare i nostri amici e crescere con i crediti guadagnati in campo.

Un gioco del genere offre certamente un sistema di controllo intuitivo, che si basa soprattutto sui ta e gli slide a schermo. Si tratta, dunque, di un prodotto per tutti, che non disdegna qualche piacevole sorpresa, come un sistema di power up che non ti aspetti dal genere. C’è di tutto: scudi, banane e altri power-up per migliorare le nostre prestazioni in gara. In un titolo arcade tutto è consentito, se va ad appannaggio del divertimento. A differenza di altri titoli che permettono l’utilizzo di un solo personaggio (mentre gli altri sono a pagamento!), in questo Track & Tricks potremo scegliere tra 5 personaggi e 24 nazionalità provenienti da tutto il mondo, ognuno dei quali concorrerà per guadagnare Crediti, Medaglie e Trofei!E’ l’estate 2012, e gli occhi di tutti sono rivolti verso lo stadio. Medaglie, record, tute super aderenti, corpi paffuti, gambe corte, banane…Aspetta, che genere di stadio è questo?

Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile a questo indirizzo, come sempre attraverso build universale. Anche se il grande schermo dell’iPad assicura una migliore visibilità generale, i comandi di gioco ben si adattano ad un piccolo display Retina dell’iPhone, che permette manegevolezza, così che potremo giocare anche stando sdraiati a letto senza alcun problema.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi