Inizierà domani la GDC 2012, acronimo per Game Developers Conference. Come ogni anno, il palcoscenico di San Francisco presenterà prodotti certamente interessanti, che vedremo con tutta probabilità nel corso dei mesi avvenire.

Non mancheranno le novità per nuovi titoli iPhone, atteso che la piattaforma Apple è cresciuta davvero tanto in questi ultimi mesi, presentando produzioni di rilievo e paragonabili a titoli per console. Lo scorso anno, ricordiamo, la GDC diede “i natali” a giochi davvero popolari. Fu, infatti, proprio in quella occasione che si iniziò a parlare di prodotti del calibro di Spy Mouse e Jetpack Joyride. Insomma, la vetrina è davvero importante e i vari dev, anche in casa iOS, non si lasceranno sfuggire l’occasione di presentare i titoli di punta di questo 2012.
Attendiamo con ansia l’inizio della manifestazione, com la promessa di mantenervi aggiornati su tutte le novità di rilievo presenti in fiera.