iPhoneItalia App Store Sales – 13 Febbraio 2012 – Applicazioni in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

I vini di Veronelli 2012 è la prima guida italiana interamente dedicata al mondo dei vini di qualità, al suo interno trovate la presentazione di ben 2978 aziende e 17422 vini degustati e recensiti apposta per voi da ogni parte d’Italia. Per ogni produttore che troverete al suo interno vengono fornite le informazioni essenziali quali indirizzo, telefono, sito, email, una breve descrizione dell’azienda e tutti i vini valutati e recensiti. Oltre a questo, sarà possibile trovare anche i nomi delle persone che vi lavorano, i prodotti proposti dopo il vino, il regime biologico adottato nella coltura e tanto altro.


Qualche giorno fa, a Baghdad, un povero cammello scappò dal proprio recinto ed iniziò a vagare per il deserto, con il passare del tempo perse l’orientamento e non riuscì a trovare la via di casa. Ora tocca a voi aiutare Sinbad a tornare nel proprio recinto guidandolo in un viaggio di 7 tappe attraverso lande desolate, alla ricerca di cibo e di gemme necessarie per completare i vari livelli.

 

In Guns of Wheels dovrete guidare il vostro mezzo in strade trafficate e cercare di farvi strada distruggendo il maggior numero di macchine possibile. Il gioco offre 3 diversi automezzi personalizzabili ed un infinito numero di stage in cui testare le proprie abilità, oltre a questo trovate anche una modalità Survival (in cui proseguirete negli schermi finchè non verrete sconfitti) o Storia (una serie di livelli collegati l’uno all’altro).
  • AremaC – da 0.79€ a Gratis
AremaC è l’applicazione in cui potrete applicare una serie di filtri ed effetti ai vostri video ed immagini in tempo reale. Con l’utilizzo di questo software potrete utilizzare un particolare effetto mentre state ancora riprendendo, oppure verificare il risultato finale prima di scattare la fotografia desiderata. Tra le caratteristiche offerte trovate circa 30 differenti effetti da applicare, possibilità di editare le immagini appena create, condividerle sui social network e tanto altro.

Voltage è un interessante gioco che ricorda molto Tetris; a differenza del suddetto titolo in cui dovevate posizionare i vari blocchi nel modo corretto, in quest’applicazione il vostro compito sarà quello di creare linee dello stesso colore uniformi, ovvero dovrete garantire che i collegamenti di colore rosso/blu/grigio siano eseguiti in maniera corretta e siano rappresentati da una linea continua. A differenza di Tetris, in Voltage sarà necessario sfruttare maggiormente le proprie capacità ed intuito per cercare di raggiungere l’obiettivo finale.

IncrediBooth potrebbe essere una valida alternativa al famoso software Photo Booth, infatti in quest’applicazione sarà possibile scattare immagini dalla fotocamera dell’iPhone ed applicarvi un grandissimo numero di effetti e filtri. Osservandone le caratteristiche, le troverete veramente molto simili a quelle del corrispettivo software,  in questo caso applicate ad un dispositivo mobile.
NodeBeat è l’applicazione che vi permetterà di creare la vostra musica semplicemente toccando le varie aree colorate mostrate a schermo. Il software offre grandi possibilità di personalizzazione, tra queste trovate 20 scale musicali, la compatibilità con il multitouch, filtri, effetti speciali e tanto altro. Non importa la vostra età, che abbiate 5 o 80 anni NodeBeat risveglierà la vostra creatività e vi aiuterà a creare divertenti brani musicali.

Frederic è un gioco in cui il vostro personaggio girerà il mondo sfidando vari musicisti nell’esecuzione di brani classici riadattati alla musica moderna. Per maggiori informazioni, leggete la nostra recensione.

 

Offerte Amazon di oggi