Da ex creatori di Gears of War e F.E.A.R. arriva in App Store Demolicious

Strange Games è un nuovo team di sviluppo apparso in App Store, fondato da un anonimo team di  sviluppatori AAA, tra i quali si celano dipendenti che hanno lavorato a prodotti del calibro di  F.E.A.R. e Gears of War . Il team in questione ha appena rilasciato in App Store un primo prodotto e come da tradizione si tratta di un puzzle game di tipo fisico. Diamo il benvenuto a Demolicious.

Dico “come da tradizione”, perché il genere dei puzzle game di tipo fisico sembra essere diventato un “must” per ogni dev iOS che si rispetti. Demolicious, però, appare quanto mai originale, essendo inquadrabile più precisamente in uno shooter fisico completamente realizzato in 3D. Siamo all’interno di un circo e grazie ad un cannone dovremo abbattere tutti gli elementi a schermo che creano strutture sempre più complesse e solide.

Il titolo vanta di una buona longevità, contando al suo interno ben 60 livelli di gioco e qualche minigioco idoneo a variare l’azione. Come potete vedere dal trailer soprastante il gioco appare ben fatto, con una buona realizzazione tecnica e un tratto diverso dal solito. Demolicious è già disponibile in App Store al prezzo di 0,79€ per la versione iPhone e ricordiamo, giusto a titolo di curiosità, che arriverà anche su altri terminali, come ad esempio quelli Android.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Giochi